Ilaria Limblici di Markandarch firma il restyling digitale dell’azienda Baio Pace

Ilaria Limblici di Markandarch firma il restyling digitale dell’azienda Baio Pace

Un e-commerce rinnovato per una storica azienda favarese leader nel settore dell’arredamento in provincia di Agrigento e non solo. Ilaria Limblici, marketing and communication manager di Markandarch, ha guidato la digitalizzazione dell’azienda Baio Pace.


Marketing digitale e comunicazione: vi presentiamo con orgoglio l’ultimo progetto da noi curato e proveniente da una realtà territoriale a noi cara, ovvero la provincia di Agrigento. L’azienda favarese Baio Pace, operante nel settore dell’arredamento da più di trent’anni, sceglie Markandarch per riaprire le porte al commercio elettronico tramite il proprio e-shop, che potete visitare cliccando qui.

Azienda trasversale e dinamica, a conduzione familiare, Baio Pace riesce ad attrarre la clientela più disparata grazie all’offerta di arredo classico, moderno e contemporaneo, con un occhio di riguardo ai settori dell’oggettistica e del home decor, proponendo una rosa di grandi marchi quali Missoni, Calligaris, Le Fablier, Cortezari, Giusti Portos e tanti altri ancora.

Il processo di digitalizzazione aziendale ha coinvolto non solo l’ecommerce madeinbp.com, il quale, come dicevamo, è stato trasformato, indicizzato in chiave SEO in base al target di riferimento e arricchito di nuovi prodotti e contenuti. A fianco di tali operazioni, sono state messe in atto una serie di strategie social con tre obiettivi di massima:

  • fidelizzazione della clientela;
  • coinvolgimento di nuovi utenti;
  • conoscenza e diffusione dell’azienda Baio Pace soprattutto all’estero.

Tali obiettivi, come dicevamo, sono stati realizzati grazie a oculate strategie di social media marketing applicate su facebook e instagram. I followers sono aumentati e, di conseguenza, il tasso di coinvolgimento, i likes e le condivisioni.

L’e-shop madeinbp.com offer una ricca selezione di:

  • arredamento (sedie, divani, tavoli, pareti attrezzate, librerie, poltrone, letti, cucine, quadri, madie, armadi e altro ancora);
  • accessori per la casa;
  • oggettistica;
  • illuminazione;
  • specchi;
  • outdoor.

In occasione della pubblicazione dell’e-commerce, coincidente con il periodo prenatalizio, è stata creata all’interno del sito un’intera sezione dedicata al Natale, con una quantità incredibile di articoli regalo di marchi come Baci Milano, Ottaviani, Missoni. Tale sezione (chiamata “Promo Natale”) viene aggiornata ogni giorno e potete visitarla cliccando qui.

È possibile, inoltre, acquistare i prodotti presenti sull’e-shop madeinbp.com con un semplice click su facebook. Basta visitare la pagina del negozio “Baio Pace” e accedere alla “vetrina”, ovvero il negozio virtuale all’interno del quale sono presenti gli articoli in vendita. Grazie a questo sistema, con pochi passaggi è possibile acquistare gli oggetti che più ci piacciono.

Desideri aprire un e-commerce? Rivolgiti agli esperti qualificati di MarkAndArch. Clicca qui per richiedere un preventivo.

Please follow and like us:
0
admin

Invia il messaggio

Facebook
Instagram
Follow by Email
RSS
YOUTUBE